TALSANO-CAROVIGNO 1-2

Talsano ko contro il Carovigno, adesso giocherà i play out

La formazione di Frascella va ko in casa per 2 a 1
   Comunicato Stampa

07 Aprile 2019 - 18:31

Tempo di lettura: 2 minuti

Talsano e Carovigno nell'ultimo match della regular season di Promozione/B si giocano tantissimo. Gara, perciò tesa per la l'importanza della posta in palio. Nella prima frazione le due compagini lottano molto a centrocampo con la prima occasione che capita ai brindisini con Boscaini che si trova solo davanti al portiere ma si vede respingere la conclusione grazie ad un gran bell'intervento del portiere Fischetti. Al 38' ci pensa capitan Lisi a portare in vantaggio i biancoverdi: il centrocampista recupera palla sulla tre quarti campo avversaria, avanza e calcia un tiro che si va ad insaccare sotto il sette. Nella ripresa, precisamente al 51', arriva il pareggio del Carovigno: cross dagli sviluppi di un calcio d'angolo con Tidiane che colpisce di testa, palla che si trova sui piedi di Motti che da pochi passi ribadisce la sfera in rete. Dopo, 7' arriva il vantaggio degli ospiti: azione ben impostata e palla, ancora, a Motti che salta un paio di avversari e con un bel tiro insacca per l'1-2. Padroni di casa che cercano a tutti i costi il pareggio prima con Lisi, il cui tiro termina fuori e poi con Peluso: la sfera esce a fil di palo. Biancoverdi condannati allo spareggio play out che si giocherà proprio in quel di Carovigno.

TALSANO-CAROVIGNO 1-2
Reti: 38' Lisi (T), 51' e 57' Motti (C)
Talsano: Fischetti, Cisse, Tonti (39' st Galante), Galzarano, Angelini (19' st Carbone), La Gioia, Lisi, Franchini (10' st Diatta), Peluso, Rossi Mirko, Scarci (39' st Albano E.). A disp.: Valentino , Amodio, Ingrosso, Peluso Simone, Piepoli. All.: Luciano Frascella.
Carovigno Calcio: Contestabile , Urso, Morleo, Motti Diego, Miccoli (31' pt Motti Mattia), Camposeo, Diagne, Greco (43' st Spagnulo), Tidianè, Martella, Boscaini (16' st Lanzillotti Tony). A disp.: Abatematteo, Mosaico, Urso, Cirasino, Cisaria, Lanzillotta Thomas. All.: Vignola.
Note: Ammoniti: Lisi (T), Carbone (T), Greco (C), Tidianè (C) Espulsi: ne
Recuperi: 3' e 4'
Spettatori: circa 150

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top