FRANCAVILLA-TARANTO 2-1

Panarelli, 'Buttato via un campionato nonostante numeri importanti...'

C'è sconforto e rabbia in casa rossoblù. Parla il tecnico
   Redazione MRB.it

07 Aprile 2019 - 17:41

Tempo di lettura: 1 minuto

"Era una gara importante che purtroppo non siamo riusciti a fare nostra" - ha esordito il tecnico Luigi Panarelli al termine di Francavilla-Taranto - "abbiamo subito gol nel nostro momento migliore, sia nel primo che nel secondo tempo. C'è rammarico, dopo una grande stagione non siamo riusciti a vincere e ci dispiace per il pubblico e per la società".

La partita. "Loro non hanno fatto tantissimi tiri in porta" - ha aggiunto Panarelli - "si chiudevano facendo solo delle ripartenze. Non abbiamo avuto mai la sensazione di poterla perdere visto che loro non si affacciavano quasi mai davanti alla nostra porta. Abbiamo preso gol nel finale su un calcio d'angolo".

Siamo ai titoli di coda in ottica primo posto. "10 punti adesso sono tanti. Dobbiamo comunque onorare il campionato fino alla fine per la maglia e per il blasone di squadra e società. Dobbiamo andare avanti anche se è dura".

Rabbia e sconforto. "Non trovo le parole, questa è una gara da analizzare meglio ma in noi c'è molta amarezza, rabbia e sconforto. Abbiamo buttato via un campionato nonostante numeri importanti. Mi scuso a nome della squadra per la sconfitta. Mancano quattro giornate alla fine e adesso c'è da onorare questa maglia".

Tifosi arrabbiati a fine partita. "Si, ed è giusto che siano arrabbiati. Ci sono stati sempre vicini, anche oggi. E hanno ragione..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top