CUS JONICO TARANTO

Ufficiali date e biglietti playoff con Monopoli

Appeso, 'Siamo convinti di poterci giocare le nostre chance'
   Comunicato Stampa

03 Aprile 2019 - 13:40

Tempo di lettura: 2 minuti

Era solo una formalità, date e orari erano già fissate sul calendario e ancor prima nella testa di società, allenatore e squadra. Ora c’è anche l’ufficialità di come, dove e quando si articolerà la serie dei quarti di finale playoff del campionato di serie C Gold tra Cus Jonico Basket Taranto e Action Now I Delfini Monopoli. Si parte domenica prossima 7 aprile 2019, alle ore 19 al Pala Melvin Jones di Monopoli. Gara 2 invece si giocherà giovedì 11 aprile alle ore 20:30 al PalaFiom (ingresso come sempre gratuito). Se necessaria per la “bella” gara 3 si tornerà in provincia di Bari sempre alle 19. Per gara 1 sono stati messi a disposizione 60 biglietti al costo di 8 euro (5 euro ridotto fino a 13 anni): per info e prenotazioni contattare la pagina Facebook ufficiale “Cus Jonico Basket Taranto”.

Taranto arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo il successo nel turno preliminare contro Francavilla sovvertendo la classifica e il fattore campo, addirittura chiudendo in due partite la serie. Monopoli invece è “in attesa” forte del suo secondo posto alla fine della regular season in cui la squadra di coach Ambrico ha vinto entrambe le gare contro il Cus Jonico: 82-72 prima di Natale dando il là al periodo nero dei rossoblu e poi 84-76 al Palafiom nell’ultima di campionato.

“La squadra ha avuto una metamorfosi nelle ultime settimane, ecco perché non sono stato sorpreso della vittoria contro Francavilla – a parlare è il direttore sportivo Vito Appeso – ho visto i giocatori carichi e motivati, fisicamente e mentalmente. Ci stiamo parlando per questa serie con Monopoli con grande concentrazione, la squadra è convinta di poter dire la sua. I playoff a questi livelli non sono così scontati come può sembrare guardando la classifica e i valori in campo, basta vedere lo scorso anno cosa è successo con Francavilla e Castellaneta che sono arrivate fino in fondo partendo dagli ultimi posti in griglia. Certo, Monopoli ha un roster di prima qualità costruito per primeggiare ma possiamo giocarci le nostre possibilità e lo faremo a partire da domenica in gara 1.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top