NOVOLI-TALSANO 2-0

Frascella, 'Disputato una buona partita, siamo stati sfortunati'

Il tecnico biancoverde analizza il ko contro il Novoli
   Comunicato Stampa

01 Aprile 2019 - 13:02

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è visto un buon Talsano in quel di Novoli in cui i padroni di casa, squadra ben allestita e molto forte, che ha perso 2-0 per via, anche, di un pizzico di sfortuna come commenta il tecnico Luciano Frascella: “Domenica abbiamo disputato una buona partita: siamo stati anche abbastanza sfortunati. Loro hanno trovato il gol dell’1-0 grazie ad un tiro della domenica; poi, nel primo tempo, abbiamo ribattuto colpo su colpo. Nella ripresa le cose sono andate meglio ma nel nostro momento migliore il Novoli ha raddoppiato su rigore”.

IL NOVOLI: “Ha, sicuramente, tanti calciatori importanti come Cocciolo, Iunco, Tamborrino e Scarcella. Domenica, però, hanno faticato e sono stati anche un po’ fortunati”.

LA SITUAZIONE: “Restiamo quint’ultimi con una partita da giocare in casa con il Carovigno. Servono assolutamente i tre punti per cercare di salvarci direttamente o piazzarci al meglio nella griglia play out. Al di la di ciò che farà l’Aradeo bisognerà cogliere un successo”.

IL TALSANO: “Ho visto un buon Talsano: la squadra mi fa stare sereno. Per domenica recupero Angelini e Lisi e quindi potrò preparare l’ultima partita con la squadra al gran completo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top