TARANTO FC

Ok, abbiamo scherzato!

Primo aprile riuscitissimo, fermiamoci ora
   Redazione MRB.it

01 Aprile 2019 - 12:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Non c'è che dire, un simile "botto" non ce lo aspettavamo nemmeno noi. Il nostro articolo sulla presunta irregolarità sul tesseramento di un giocatore del Picerno ha fatto il giro della rete ed è andato anche oltre.
Non è bastato, da parte nostra, inserire in fondo in fondo alla pagina la frase rivelatoria dello scherzo (Naturamente nel giorno del Primo Aprile non potevamo esentarci da una goliardata, sperando che tutti i protagonisti sappiano cogliere il lato "leggero" dello sfottò calcistico) poiché non tutti ci sono arrivati... a leggere fino alla fine.

Dopo aver sentito il gentilissimo e disponibile Addetto Stampa del Picerno, Claudio Buono e aver compreso che lo scherzo è riuscito "fin troppo" è giusto fermarsi qui e dire a tutti, chiaramente, che è stato un pesce d'aprile. 

Vige sempre la regola che "lo scherzo è bello finché dura poco" e allora stop, lo scherzo finisce qui. Speriamo che almeno un sorriso l'abbiamo portato, che nessuno si sia davvero offeso tra le migliaia di lettori che hanno letto e condiviso la goliardica notizia.

Buon proseguimento di campionato al Picerno, vittima inconsapevole dello scherzo, alla cui società porgiamo davvero i nostri complimenti per la serietà e per il loro percorso in campionato. Ritorniamo a parlare di calcio, quello vero.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top