VERSO SAN SEVERO-AD MAIORA

Ad Maiora Taranto pronta per San Severo

Siccardi, 'Vogliamo festeggiare la promozione il prima possibile'
   Comunicato Stampa

29 Marzo 2019 - 18:26

Tempo di lettura: 1 minuto

La Ad Maiora è ad un passo dalla serie B. Il team jonico potrebbe chiudere i conti con il San Severo già in gara 2 dei playoff,trasformando in realtàil sogno iniziato a settembre 2018 con una squadra allestita per vincere il campionato di serie C ed approdare in serie B.

Le tarantine si stanno preparando a dovere,senza cullarsi sull’ampio divario di gara 1 (al Palamazzola finì 79-47 per le joniche). Siccardi e compagne sanno che non sarà facile “Sarà fondamentale l’approccio alla gara: dobbiamo essere pronte,determinate e concentrate per raggiungere l’obiettivo. Vogliamo festeggiare la promozione il prima possibile!” dichiara il capitano.

“San Severo dispone di un gruppo giovane e talentuoso,che si impegnerà per pareggiare i conti e approdare a gara 3 (in caso di sconfitta si ritornerebbe al Palamazzola per Gara 3 sabato 6 aprile). Noivogliamo chiudere i conti a San Severo” suona la carica coach Palagiano.

“Siamo un gruppo affiatato e il sostegno dei nostri tifosi ci dà la carica. Sappiamo che un gruppo di sostenitori si sta già organizzando per seguirci in trasferta e questo ci inorgoglisce. Taranto merita la serie B!” è il commento dell’entusiasta Palmisano.

La Taranto cestistica ci crede e la Ad Maiora vuole pian piano riportare il basket tarantino dove merita.

Appuntamento a sabato 30 marzo   ore 18.00
Palazzetto FALCONE BORSELLINO - V.le Castellana SAN SEVERO - FG
ingresso gratuito

GARA 2 PLAYOFF SERIE C FEMMINILE
MAGNIFICO BASKET SAN SEVERO – AD MAIORA TARANTO

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top