ASD REAL PULSANO

Novellino traccia un bilancio sulle categorie dei più piccoli

E' il tecnico-presidente del Real Pulsano
   Comunicato Stampa

27 Marzo 2019 - 18:14

Tempo di lettura: 1 minuto

A tracciare un bilancio sulle categorie dei più piccoli, in vista della sfida spareggio con il Real Sava, è il tecnico-presidente della trentennale società del Real Pulsano, Giuseppe Novellino: “Con gli Esordienti abbiamo fatto un campionato eccezionale. Sono stati bravissimi. Tutti e ventidue si sono allenati bene disputando una gran stagione. I 2010 hanno vinto il Torneo OPES mentre sono curioso di vedere i 2007 in amichevole con i pari età del Lecce”.

I PULCINI: “Anche loro hanno vinto il Torneo OPES e sono contento di come stanno crescendo. Migliorano sempre di più”.

I PRIMI CALCI: “Sono i più piccolini e si trovano a metà classifica del loro campionato. Bene anche questa categoria”.

LO SPAREGGIO: “Venerdì gli Allievi Provinciali si giocheranno lo spareggio con il Real Sava: servirà concentrazione. Chiuderò la scuola calcio per andare a supportare i ragazzi. E’ una finale importante. Dall’inizio della stagione siamo stati in testa. Abbiamo recuperato tutti gli effettivi e in questi giorni ho dato una mano al tecnico Calvelli. Sugli spalti ci saranno osservatori. E’ una bella vetrina”.

FUTURO: “Le attività del Real Pulsano proseguiranno fino a fine giugno con tornei. Poi, c’è da vedere la questione degli Allievi. Con l’affiliazione al Lecce è cresciuto il numero dei bambini. Inoltre, ringrazio tutti i tecnici, i dirigenti e la mia famiglia per ciò che fanno: tutti svolgono al meglio il proprio compito”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top