TALSANO

La Gioia, 'Le prossime due partite decideranno le nostre sorti'

Il giocatore commenta la situazione del Talsano
   Comunicato Stampa

27 Marzo 2019 - 18:13

Tempo di lettura: 1 minuto

A commentare la situazione del Talsano, dopo la sconfitta interna con il Racale, la terza consecutiva, è il difensore Davide La Gioia: “Domenica, ancora una volta, abbiamo preso gol per via di un nostro errore. Così è diventato tutto più difficile: praticamente i gol ce li stiamo facendo noi. Con ciò non voglio dire che gli avversari non hanno meritato. E’ un momento delicato e mancano due partite che decideranno le nostre sorti”.

LA SETTIMANA: “Saremo tutti presenti e motivati. L’obiettivo salvezza deve darci uno stimolo in più per chiudere bene il campionato. Ci prepariamo per dar battaglia in quel di Novoli”.

IL NOVOLI: “E’ un’ottima squadra che ha attaccanti di un certo livello che nonostante l’età avanzata sanno come segnare. Non dobbiamo farci prendere dal nervosismo”.

LA GARA: “E’ una partita delicata. Sarà difficile ma siamo costretti a vincere altrimenti ci condanniamo. Faremo la nostra gara cercando di non regalare nulla all’avversario”.

IL CALENDARIO: “Ci sorride anche perché abbiamo l’ultimo scontro diretto con il Carovigno in casa. Questo può aiutarci a salvare o affrontare i play off in una posizione migliore. E’ una finalissima”.

LA CLASSIFICA: “E’ davvero un peccato quello che è successo: eravamo su in classifica ma adesso siamo scesi. Non meritiamo questa posizione e dobbiamo uscirne. In queste ultime due giornate ci sono tanti scontri diretti e molte compagini di bassa classifica devono vedersela con delle grandi. Domenica prossima per noi può essere fondamentale anche un punto vista la caratura dell’avversario”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top