Le ultime notizie della vigilia
VERSO GELBISON-TARANTO | Panarelli recupera Ferrara, deludente la prevendita a Taranto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Ciro Favetta tornerà titolare? - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 24 Marzo 2019 - 06:25
A poche ore dalla gara del "Morra", vediamo come i due allenatori stanno preparando le proprie squadre. Mister De Felice dovrà rinunciare agli infortunati Chiochia, Uliano, Passaro e Rossi, mentre il tecnico jonico Panarelli recupera dalla squalifica gli under Ferrara e Salatino, ma perde l'estroso Esposito.

QUI GELBISON - la formazione campana ha costruito buona parte della sua stagione tra le mura amiche e lo stretto campo campo sintetico aiuterà i rossoblù di casa a coprirsi meglio dagli attacchi avversari. Il tecnico De Felice, dopo la sconfitta in settimana di Picerno, riproporrà il 3-5-2, pronto a diventare un 5-3-2 in fase di non possesso. L’undici iniziale potrebbe essere il seguente: D’Agostino; Mejri, Hutsol, Grieco, Romanelli, De Angelis; Cammarota, Pipolo, Maiese; Merkaj, De Luca. 

QUI TARANTO - Panarelli convoca anche Manzo (squalificato) ed Esposito (non al top), ma anche Ferrara e Salatino. Il primo dovrebbe tornare titolare, panchina per il giovane lizzanese. Occhio ai diffidati Marsili, Bova, Lanzolla e Di Senso. Sul terreno difficile del "Morra" chissà se il tecnico tarantino proporrà un 3-5-2 per dare maggiore densità in attacco o se si affiderà al collaudato 4-2-3-1, con Di Senso - Oggiano - D'Agostino a supporto di Favetta.

METEO - la primavera sembra arrivata ormai dappertutto e oggi in Campania si prevede tempo soleggiato e pochissimo vento. La gara quindi dovrebbe giocarsi in condizioni climatiche ottime, con circa 18-20 gradi previsti per l'orario della gara.

PREVENDITA - I tifosi jonici rispondono fiaccamente alla partita, sono solo 80 i biglietti venduti da Taranto; si spera quindi che a rinforzare il numero dei tifosi ospiti ci pensino i fuorisede.
MRB.it Tag:
taranto fc
gelbison
serie d
gelbison-taranto