VERSO GELBISON-TARANTO

Pellegrino, 'Dovremo farci trovare pronti'

Intervista al portiere rossoblu in vista di Gelbison-Taranto
   Emiliano Fraccica

21 Marzo 2019 - 19:09

Tempo di lettura: 1 minuto

"Che gara è stata quella di domenica scorsa contro l'Altamura e com'è arrivata la vittoria?"
La squadra ha fatto un'ottima prestazione contro un team forte, composto da giocatori importanti come Catinali e Tedesco. Una vittoria di squadra, di gruppo, sapevamo che sarebbe stato difficile ripartire dopo la sconfitta di Gravina, soprattutto per il fatto che la posta in palio della partita contro l'Altamura fosse ben più alta dei soli tre punti.

"Ora la trasferta in Campania per sfidare la Gelbison, che partita vi aspettate?"
Sappiamo già che sarà una partita dura, come lo è qualsiasi gara giocata su sintetico. Vedendo le immagini il campo sembra davvero piccolo, dovremo prepararci al meglio anche rischiando le palle in profondità dalle retrovie, in questi casi potrebbe essere un modo per ottenere la vittoria.

"Qual è l'umore del gruppo allo stato attuale del campionato?"
Siamo ottimisti, restiamo un gruppo fatto di gente che in passato ha già vinto, quindi restiamo positivi. In certe partite può succedere di tutto e dovremo farci trovare pronti.

"La notizia dell'ultim'ora è che il Taranto ha vinto il ricorso e riottenuto il punto di penalizzazione. Anche per questo è lecito continuare a credere nel primo posto?"
Ci credevamo già prima, ora ci crediamo ancora di più, vediamo il Cerignola a soli 3 punti da noi, non tantissimi e sicuramente ce la metteremo tutta.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top