TARANTO-TEAM ALTAMURA 2-0

D'Agostino, 'La squadra si è sbloccata dopo il mio rigore'

Il numero 5 in gol su calcio di rigore
   Redazione MRB.it

17 Marzo 2019 - 18:04

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il mio gol è arrivato in un momento difficile della partita" - ha dichiarato Stefano D'Agostino dopo il successo interno contro l'Altamura - "poi venivamo dopo una sosta e soprattutto da una sconfitta, e quel rigore era davvero pesante. Ma un rigorista deve essere freddo soprattutto in questi momenti. E' andata bene, poi la squadra si è sbloccata e ha creato tante palle gol".

Il rigore ha sbloccato la squadra. "Eravamo consapevoli che venendo da una sconfitta e giocando contro una buona squadra, all'inizio potevamo avere un pò di difficoltà. Siamo partiti un pò contratti ma dopo il gol ci siamo sciolti e abbiamo fatto un'ottima prestazione".

Classifica cannonieri. "La guardo ma prima di tutto voglio vincere il campionato con questa squadra. Se poi sarò anche capocannoniere avrò una soddisfazione in più ma mi cambia veramente poco".

Rapporto Taranto-D'Agostino. "Ho rinunciato a squadre, categorie e accordi economici importanti pur di rimanere qui. A Taranto io e la mia famiglia stiamo molto bene, mi sento un tarantino e l'ho dimostrato con i fatti. In settimana mi ha dato fastidio che sia stata estrapolata un'intervista facendo intendere che me ne volessi andare. E' stato messo in discussione il D'Agostino uomo..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top