VERSO TRICASE-TALSANO

Frascella, 'Servirà una gran bella gara, rispettiamo il Tricase'

Il tecnico biancoverde ala vigilia del match contro l'Atletico Tricase
   Comunicato Stampa

16 Marzo 2019 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Un gruppo unito, solido e compatto quello del Talsano che in settimana si è allenato seriamente e con tanta voglia di riscattare il ko interno di domenica con lo Scorrano. Il prossimo ostacolo si chiama Tricase, formazione ultima in classifica, che il tecnico Luciano Frascella, presenta così: “Ci siamo allenati come sempre. Ho dei ragazzi fantastici. Sappiamo che domenica scorsa ci siamo complicati tutto noi e che restando uniti ne possiamo uscire immediatamente. Sappiamo che non sarà facile…”.

FORMAZIONE: “Ho Tonti e La Gioia squalificati ma nessun infortunato. Mancherà Palombella per lavoro. Il resto della truppa è carica e pronta. Porterò qualche under in più cercando di non sbagliare. Questa sfida è una sorta di match point”.

IL TRICASE: “E’ una formazione composta da tanti ragazzi che corrono, il capitano dietro, D’amico che da fastidio in avanti. Inoltre, hanno un bel portiere e sono forti in mezzo al campo. Anche se sono ultimi in classifica li rispettiamo. Servirà una gran bella gara che affronteremo su un campo in cui un paio di settimane fa è caduta addirittura la Deghi”.

LA GARA: “I leccesi hanno un solo risultato a disposizione e questo fattore ci potrebbe favorire. Proveremo a ripartire e a far male con bomber Peluso. Dovremo, di contro, far attenzione a non far ripartire loro. Ci basta non perdere e, perciò, potremmo far fare, anche, la partita a loro”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top