VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley impegnata contro il San Vito

Millardi, 'Il gruppo è compatto, dobbiamo vincere...'
   Comunicato Stampa

16 Marzo 2019 - 13:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Una settimana delicata quella che porta la Vibrotek Volley Leporano allo scontro con il San Vito. A commentarla è il ds Nicola Millardi: “Ad inizio settimana ci siamo riuniti nello spogliatoio per capire qual è stato il malessere che ha portato al brutto ko di domenica e spiegarci da cosa deriva il filotto negativo di risultati. Le ragazze si trovano bene con i metodi dell’allenatore e con il suo pensiero; il gruppo è compatto. Manca la cattiveria agonistica e la voglia di vincere”.

ULTIMA SPIAGGIA: “Con il San Vito dobbiamo vincere assolutamente o 0-3 o 1-3 altrimenti si pregiudicherebbe tutta la stagione. E’ l’ultima fiammella di speranza per conquistare i play out”.

IL SAN VITO: “Ad inizio campionato era tra le prime cinque migliori squadre poi ha perso qualche pedina importante e ora è diventata una formazione decisamente alla portata. Proveremo, perciò, ad approfittarne”.

CREDERCI: “Sono stato sempre propenso a crederci nonostante le problematiche vissute in stagione. Oggi è lo stesso. Spero di non essere l’unico: ci deve credere soprattutto la squadra perché sono le ragazze le protagoniste in campo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top