Palazzo, 'Contro il Taranto sarà dura. Crediamo nell'obiettivo playoff'
VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA | L'attaccante biancorosso in gol 9 volte in 26 presenze. Parla a MRB.it

  • Emiliano Fraccica
  • 15 Marzo 2019 - 14:05
 
Loris Palazzo - foto Asd Team Altamura
In vista del match di domenica contro l’Altamura noi di MRB.it abbiamo intervistato Loris Palazzo, uno degli uomini di punta dei biancorossi, e capocannoniere della sua squadra con 9 centri in 26 partite di campionato. La seconda punta barese ha iniziato la sua carriera proprio fra i galletti del capoluogo, per poi accasarsi in diverse realtà pugliesi come Andria, Casarano, Bisceglie, Foggia, Bitonto e Nardò. Ha vestito inoltre le maglie di Monza e Latina.

"Nell’ultima giornata è arrivata questa vittoria importante contro il Bitonto, che motivazioni vi hanno spinto a ottenere i tre punti?"
In quella settimana abbiamo affrontato il cambio di allenatore in panchina, e probabilmente questo ci ha dato la scossa per giocare come abbiamo fatto. Eravamo carichi contro il Bitonto, anche perché finché si mettono in dubbio i giocatori va bene, ma quando si mette in dubbio l’uomo si dà sempre qualcosa in più per smentire queste voci.

"Ora andate a Taranto ad affrontare un derby infuocato. Che partita sarà?"
Ci aspetta una partita dura, sappiamo che andiamo a incontrare un organico molto più forte, se non addirittura il più forte del campionato. Lo Iacovone poi è sempre un ambiente sempre caldo, è piacevole affrontare questo tipo di squadre e ne uscirà una delle migliori partite del campionato.

"L’obiettivo playoff è ancora alla vostra portata, siete a un punto dall’Andria."
I playoff sono stati l’unico obiettivo sin dall’inizio, ci crediamo tutti. È chiaro che fino alla fine del campionato ci saranno tanti scontri diretti, giocheremo anche contro il Cerignola, lo stesso Andria. Vivremo ogni match come se fosse una finale, poi a maggio tireremo le somme.

"Sei il miglior marcatore dei tuoi, senti un tipo di responsabilità diversa?"
No, anzi è un piacere e un onore essere il capocannoniere di questa squadra. Mi riempie di orgoglio.
MRB.it Tag:
team altamura
serie d
taranto-team altamura
loris palazzo