Catinali, 'Il Taranto? Siamo pronti per la battaglia'
VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA | Il centrocampista parla della gara a Chi segna...vince
  • Redazione MRB.it
  • 13 Marzo 2019 - 15:08
 
Edoardo Catinali - foto Web
Uno dei protagonisti della gara tra Taranto e Team Altamura sarà sicuramente Edoardo Catinali, esperto centrocampista dei biancorossi che vanta anche un'esperienza in rossoblù agli inizi degli anni 2000. Il calciatore parla del prossimo impegno nel corso della trasmissione Chi segna...vince in onda su JoTv.

Pronti per la battaglia. "Quando c'è un esonero di un allenatore è sempre una sconfitta per tutti. Ma noi siamo dei professionisti e abbiamo resettato tutto. Questa ultima settimana è andato tutto bene e siamo pronti per la battaglia di domenica".

Il Taranto. "Quella contro il Gravina è stata una sconfitta inaspettata. Domenica troveremo una squadra arrabbiata che vorrà riscattare il ko di domenica scorsa. L'ambiente sarà caldo come al solito, Taranto è una piazza che merita altri palcoscenici".

La sua esperienza in rossoblù. "All'epoca ero ancora alle prime armi. Ho vissuto la finale Taranto-Catania da spettatore in quanto mi ero infortunato al crociato. Poi ho iniziato a giocare subito dopo e dell'ambiente ho solo ricordi positivi".

L'arrivo di Dibenedetto. "Il mister è arrivato da poco ma ha dimostrato fin da subito di avere le idee molto chiare. Si vede che è una persona attenta ai particolari. Spesso cambia modulo all'occorrenza in base all'avversario che abbiamo di fronte".

Il campionato. "Il nostro è un girone equilibrato. Le campane sono un pò in difficoltà, ad eccezione del Savoia che è davvero un'ottima squadra. Per la lotta promozione se la giocano Picerno e Cerignola, con il Taranto che deve sperare in un passo falso delle due".
MRB.it Tag:
taranto-team altamura
team altamura
edoardo catinali
serie d