Martelli, 'Contro il Taranto mi aspetto una gara molto difficile'
VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA | Il ds dell'Altamura a TuttoCalcioPuglia.com in vista del match contro il Taranto
  • Redazione MRB.it
  • 13 Marzo 2019 - 14:47
 
foto MRB.it
"Mi aspetto una partita molto difficile: giocheremo contro una squadra che vorrà vincere e dal primo minuto cercheranno di fare loro la partita" - ha dichiarato il direttore sportivo dell'Altamura Massimo Martelli a TuttoCalcioPuglia.com in vista del match di domenica prossima contro i rossoblù - "Taranto è una grande piazza e sono costretti a vincere. Noi, dal nostro canto, cercheremo di uscire indenni dallo "Iacovone", cercando di portare almeno un punto a casa".

"Probabilmente il Taranto ha avuto modo di recuperare qualche giocatore in più rispetto a due settimane fa" - aggiunge il ds a TCP.com riferendosi alla sosta del campionato di domenica scorsa - "certamente loro volevano riscattarsi subito dopo la sconfitta col Gravina, giunta in maniera inaspettata. Hanno tirato un pò il fiato anche se sono certo che avrebbero preferito giocare già domenica scorsa".

C'è anche il Taranto nella lotta per il primo posto. "Credo che il Taranto sia ancora in corsa per raggiungere il primo posto: sicuramente otto punti dal primo posto non sono pochi ma ci sono ancora otto partite da disputare e gli scontri diretti come Picerno-Taranto e Cerignola-Picerno; inoltre, i lucani dovranno scontrarsi col Bitonto all'ultima giornata. Il Taranto è condannato a vincere tutte le partite ma, fino alla fine, potrebbe rosicchiare qualche punto importante".
MRB.it Tag:
team altamura
massimo martelli
serie d
taranto-team altamura