Menna, 'Decisive le ultime tre giornate. Abbiamo l'obbligo di provarci'
VERSO TARANTO-TEAM ALTAMURA | Il difensore ospite della trasmissione 100 Sport Magazine
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Damiano Menna a 100 Sport Magazine
Redazione MRB.it | 13 Marzo 2019 - 13:08
"C'è stato solo un incidente di percorso" - ha dichiarato Damiano Menna a Studio 100 Tv, ospite della trasmissione 100 Sport Magazine - "come è successo a noi, potrebbe accadere anche alle nostre avversarie. Se invece non molleranno un plauso a loro, ma noi ci proveremo fino alla fine. Ora dobbiamo pensare a queste otto partite per ottenere il massimo".

Gravina e la sosta. "La sosta è capitata nel momento peggiore perchè sarebbe stato meglio andarci con una vittoria. Ma questa pausa ci ha fatto analizzare meglio gli errori fatti a Gravina per cercare di migliorarci. Ci sono della partite che purtroppo partono male e non riesci a portarle sulla strada giusta".

Mancano 8 gare e 24 punti a disposizione. "Dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora abbiamo l'Altamura che è una squadra a ridosso della zona play-off"

Lo spogliatoio ci crede. "Abbiamo l'obbligo di provarci fino alla fine, noi non molleremo mai. 8 giornate sono tante e con 24 punti a disposizione possono accadere davvero tante cose".

Vincere il campionato. "Credo che il campionato dirà qualcosa nelle ultime tre giornate, tenendo presente che le squadre che affronteremo noi, le affronterà anche il Cerignola. Per poter vincere noi il campionato dobbiamo sorpassare entrambe le formazioni che ora ci sono davanti e dovranno fare un passo falso prima degli scontri diretti finali".
MRB.it Tag:
damiano menna
taranto fc
serie d