REAL VIRTUS GROTTAGLIE

La Torino Academy impressionata favorevolmente dalla Real Virtus Grottaglie

Il direttore responsabile del settore giovanile del Torino ha parole d'elogio
   Comunicato Stampa

11 Marzo 2019 - 13:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Si sono conclusi tra autografi, selfies ma soprattutto tanti sorrisi i due giorni di visita della Torino Academy in casa Real Virtus Grottaglie.

Venerdì e sabato scorso, infatti, il direttore responsabile del settore giovanile granata Teodoro Coppola ha toccato con mano il mondo della società grottagliese, lavorando con dirigenti, tecnici e soprattutto atleti, di tutte le categorie, nelle diverse strutture che accolgono i gialloblu.

Il bilancio degli incontri è stato condiviso in una conferenza stampa, moderata dal direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia, e alla quale ha partecipato anche il delegato provinciale FIGC Fabio Torio, che si è detto "entusiasta per la grande partecipazione e per il successo dell'iniziativa".
Nell'auditorium del liceo artistico "V. Calò" di Grottaglie, oltre 250 presenze per un evento da ricordare: "Due giorni bellissimi ed una grande accoglienza - commenta soddisfatto Coppola - qui ho visto una realtà da emulare, perché dirigenti e mister hanno dimostrato competenza, professionalità e umanità: questa scuola calcio ha tutto ciò che un genitore cerca per i propri figli. Mi auguro di poter lavorare insieme a loro e che sia il Torino il giusto partner per un'ulteriore crescita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top