VERSO TALSANO-SCORRANO

Frascella, 'In campo duri e cattivi per ottenere la vittoria'

Il tecnico parla alla vigilia del match contro il Lorenzo Mariano
   Comunicato Stampa

09 Marzo 2019 - 13:12

Tempo di lettura: 1 minuto

Una settimana importante in vista di una partita interna, quella con lo Scorrano, che può valere un altro pezzo di salvezza per il Talsano del tecnico Luciano Frascella che presenta la sfida: “La settimana è andata in modo liscio come le altre, consci del grosso risultato ottenuto domenica scorsa. Abbiamo parlato tanto e sappiamo che non possiamo fermarci. Domenica è una gara fondamentale: dobbiamo conquistare almeno altri cinque punti per consolidare questa salvezza. Possiamo già conquistarne tre...”.

FORMAZIONE: “Sia fisicamente che mentalmente stiamo bene. Non ho squalificati e rientra Scarci. Siamo al gran completo”.

LO SCORRANO: “E’ una buona squadra che si presenta a questa sfida dopo un ko con l’Ostuni. Hanno, perciò, perso l’ultimo treno per i play off e devono raccogliere altri due-tre punti per sigillare la salvezza. Avversario abbastanza sereno. Dovremo fare per forza la gara come abbiamo fatto domenica scorsa. Saremo cattivi e duri per ottenere l’intera posta in palio”.

LA GARA: “Tatticamente va interpretata come la scorsa partita: dobbiamo pressare ovunque e cercare il vantaggio. Sarà importante arrivare prima sulle seconde palle e servirà tanta grinta e determinazione. Lo Scorrano, questo, deve capirlo da subito. C’è poco da dire: dobbiamo fare risultato”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top