Il programma del week end della Giovani Cryos
ASD GIOVANI CRYOS | Settimana cruciale per le Giovanissimi ed Allievi
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 8 Marzo 2019 - 21:53
Settimana cruciale per le Giovanissimi ed Allievi, mentre la prima squadra vuole confermare quanto di buono messo in mostra in queste ultime settimane.

La prima sfida è quella che vedrà opposto il quintetto di Alfredo Grossi all’Azetium Rutigliano. Scarnera e compagni dopo le due vittorie consecutive vogliono continuare a scalare la graduatoria e numeri alla mano, i baresi potrebbero rappresentare l’avversario perfetto. Appuntamento alle ore 16.00 presso il Campo Comunale di Rutigliano.

Domenica sarà il turno di Under 15 e Under 17. I ragazzi di Nicola Pizzolla devono reagire alla sconfitta in rimonta rimediata sette giorni addietro ad opera Sava, ed ospiteranno sul green del “Dimitri” di Maruggio l’Asd Ragazzi Sprint Crispiano. Le compagini condividono la quinta posizione a quota 27 punti e vincere significherebbe quindi staccare una delle dirette concorrenti alle piazze nobili della classifica. Fischio d’inizio alle ore 9.30.

Sempre al “Dimitri”, ma alle ore 11.00 invece sarà di scena la truppa di mister Sermon che prosegue nella caccia alla capolista Dribbling. Ostacolo di giornata è il Taranto Fc 1927, già battuto in occasione della gara di andata. Per continuare a sperare nel gradino più alto bisognerà vincere e sperare in un passo falso di chi li precede.

QUESTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END:
SABATO 9 MARZO ORE 16.00 – CAMPO COMUNALE RUTIGLIANO – CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 SERIE C2 22^ GIORNATA – GIRONE B
AZETIUM RUTIGLIANO - ASD GIOVANI CRYOS
DOMENICA 10 MARZO ORE 09.30 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO - ALLIEVI REGIONALI 21^ GIORNATA GIRONE F
ASD GIOVANI CRYOS – ASD RAGAZZI SPRINT CRISPIANO

DOMENICA 10 MARZO ORE 11.00 - STADIO “A. DEMITRI” MARUGGIO - GIOVANISSIMI REGIONALI 21^ GIORNATA GIRONE F
ASD GIOVANI CRYOS - TARANTO FC 1927
MRB.it Tag:
giovani cryos
calcio