TARANTO FC

Stadio Iacovone, continuano i lavori

Le gare ancora in corso, il Comune prosegue gli iter
   Redazione MRB.it

08 Marzo 2019 - 08:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua l’iter burocratico per i lavori di ristrutturazione dello stadio Erasmo Iacovone. L’amministrazione comunale da mesi ha avviato le gare e completato e cantierizzato diversi lavori necessari per l’impianto cittadino. Ciò rappresenta di sicuro, in questo momento storico, una prima base per continuare qualsiasi progetto calcistico a breve e medio termine. Ecco le ultime determine dirigenziali pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Taranto.

Con determina n° 250 del 26 febbraio, la Direzione Lavori Pubblici – Patrimonio – Sicurezza dei luoghi di lavoro il dirigente approva il quadro economico di spesa per lo svolgimento delle prove di staticità, verifiche e controlli sulle strutture dello stadio comunale “Erasmo Iacovone”, per un importo inferiore a € 40.000.

La stessa Direzione, con Determina n° 223 del 20 febbraio, ha affidato i lavori per la fornitura e posa in opera di segnaletica di sicurezza per indicazione all’accesso e all'esodo del pubblico ai vari settori di destinazione, presso lo stadio comunale E. Iacovone di Taranto.

Riguardo la procedura aperta per l’affidamento della esecuzione del servizio di custodia pulizia e manutenzione del manto erboso e dell’impianto di irrigazione dello stadio comunale “Erasmo Iacovone” per la durata di trentasei mesi (Procedura n. 03/2018- CIG: 76343798D8), questa mattina si riunisce la commissione per l’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top