Loseto, 'E stata la partita che sognavamo di fare. Bravi tutti'
GRAVINA-TARANTO 2-0 | Il tecnico del Gravina soddisfatto del successo contro il Taranto
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il tecnico Loseto
Redazione MRB.it | 3 Marzo 2019 - 17:41
Tempo di lettura: 57 secondi
"E' stata la partita che sognavamo di fare e che abbiamo preparato" - ha commentato il tecnico Valeriano Loseto al termine della gara - "eravamo consapevoli che qui sarebbe venuta una grossa squadra e meritava rispetto. Solo attraverso il rispetto potevamo essere bravi a punirla. Un plauso ai miei ragazzi che oltre alle qualità tecniche e tattiche, oggi hanno messo in campo anche grandi qualità morali. Abbiamo dimostrato di essere dei grandi uomini".

Bravi contro il Taranto. "Alla luce dei risultati, chi capisce di calcio, sa che non si possono vivere sempre determinate domeniche. Oggi siamo stati bravi a non far giocare il Taranto, anche se loro avevano dei grossi calciatori. Abbiamo avuto grande attenzione nella fase difensiva e siamo stati strepitosi nel ripartire".

Mercoledì ci sarà il recupero contro il Picerno. "Noi non regaleremo nulla a nessuno e da quando sono qui non è mai successo. Abbiamo lottato e combattuto contro tutti, in passato forse non ci è girata bene come oggi. Abbiamo avuto coraggio, non giocando con il baricentro basso".
MRB.it Tag:
gravina-taranto
fbc gravina
serie d
valeriano loseto