GRAVINA-TARANTO 2-0

Panarelli, 'Poco coraggio, oggi non ho visto il mio Taranto'

Il tecnico rammaricato dopo il ko in casa del Gravina
   Redazione MRB.it

03 Marzo 2019 - 17:33

Tempo di lettura: 1 minuto

"Era un crocevia importante del campionato e questa sconfitta non ci voleva" - ha dichiarato il tecnico Luigi Panarelli al termine della gara contro il Gravina - "ma non dobbiamo abbatterci e adesso bisogna andare avanti. Dobbiamo riflettere tutti quanti perchè oggi ci voleva più cattiveria e determinazione, indipendentemente da quelle che sono state le difficoltà della partita di oggi".

"Abbiamo avuto poco coraggio" - ha aggiunto il tecnico - "fin dai primi minuti. Sia nell'impostare che nel fare fraseggio in mezzo al campo. Dopo una sconfitta qualcosa non è andata e il dato più importante è che non ci possiamo permettere di non giocare con cattiveria".

Adesso si fa dura. "Il calcio è imprevedibile, possono perdere anche le altre squadre. Oggi non ho visto la solita squadra e poi non ci possiamo permettere di giocare in nove uomini. La cosa che risalta è il fatto di non aver giocato in maniera determinata come facciamo di solito. C'è stata timidezza nel far girare palla".

Mercoledì il Taranto potrebbe essere a -8. "Noi non possiamo far altro che ricaricarci e rimboccarci le maniche. Eravamo condannati a vincere prima e lo siamo anche ora. Mi auguro che il Gravina faccia la gara perfetta anche contro il Picerno".

C'è la sosta. "La sosta arriva nel momento sbagliato" - ha aggiunto Panarelli - "perchè si gioca fra due settimane e questo non ci voleva. Non si digerisce così una sconfitta nonostante fino ad ora abbiamo fatto un grande campionato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top