VERSO GRAVINA-TARANTO

Oggiano, 'Sarà una guerra. Vogliamo la promozione in Serie C'

L'esterno rossoblù intervistato da TuttoCalcioPuglia.com
   Redazione MRB.it

01 Marzo 2019 - 20:42

Tempo di lettura: 1 minuto

"Noi prepariamo ogni sfida come se fosse una finale: ormai siamo agli sgoccioli del campionato, bisogna dare il massimo durante gli allenamenti" - ha dichiarato Fabio Oggiano a TuttoCalcioPuglia.com - "Tutte le partite cerchiamo di prepararle in maniera maniacale: abbiamo disputato il test contro gli allievi ed è andato benissimo, adesso toccherà al mister scegliere gli undici giocatori che scenderanno in campo. Sappiamo che, purtroppo, non ci saranno i nostri tifosi, ancora una volta, e saremo un po' penalizzati da ciò ma noi guardiamo oltre ed andiamo avanti, contro tutto e tutti, alla caccia del risultato pieno".

Gravina alla ricerca di punti salvezza. "Ci sarà una guerra in campo: loro vorranno prendere i tre punti per avvicinarsi alla salvezza, a noi servono punti importanti per continuare a lottare e raggiungere il nostro sogno. Tutti lotteremo su tutti i palloni, centimetro dopo centimetro".

Vincerle tutte da qui fino alla fine potrebbe non bastare. "Qualora non dovessimo riuscire a raggiungere la promozione, abbiamo tutti la coscienza pulita" - ha aggiunto l'esterno rossoblù a TCP.com - "stiamo dando tutto per questa maglia, dentro e fuori il campo. Io credo nel raggiungimento del sogno: non riuscirei ad immaginare la prossima Serie C senza il Taranto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top