SERIE C/A

Lucchese in ginocchio, manca acqua da bere

La crisi di un'altra società storica che mette in discussione la terza serie
   TuttoMercatoWeb.com

01 Marzo 2019 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Situazione disperata in casa Lucchese tanto che l'edizione odierna de Il Tirreno ne dà conto già in prima pagina titolando: "La Lucchese è in ginocchio: manca anche l’acqua da bere. Accorato appello ai potenziali sponsor: servono soldi per pagare stipendi e il bus per la trasferta I giocatori devono lavarsi le mute da soli e si cerca chi tagli l’erba sul campo".

L'approfondimento nella prima pagina della cronaca dove si parla di 'squadra in ginocchio': "Alla Lucchese manca pure l’acqua da bere e i giocatori debbono lavarsi le magliette. Situazione allucinante illustrata alla commissione comunale da calciatori e tecnici rimasti soli con una società fantasma". Poi in un box: "Commissione allo stadio in un clima di sconforto". Nel taglio basso 'le soluzioni della commissione consiliare': "Dal conto con i soldi degli sponsor alla festa in piazza a scopo benefico. Il consigliere Pagliaro propone di presentare un esposto dettagliato alla magistratura".

Infine si chiude nella prima pagina dello sport dove si analizza il 'futuro rossonero': "Belardelli pronto ad aiutare Moriconi nella gestione del club. L’imprenditore romano si smarca dai romani: «Castelli e Ottaviani non li conosco in Bulgaria ho le mie attività e potrei saldare stipendi e contributi il 18 marzo»". Infine le novità dal campo: "L’ex trequartista albanese Kabashi arriva in prova".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top