SERIE D/H

Foggia, 'Campionato incerto fino alla fine, ci sarà da lottare'

L'attaccante del Cerignola intervistato da TuttoCalcioPuglia.com
   Redazione MRB.it

28 Febbraio 2019 - 17:23

Tempo di lettura: 1 minuto

"Affronteremo una squadra ben organizzata, con un'idea di gioco precisa" - ha dichiarato Ciro Foggia, attaccante dell'Audace Cerignola a TuttoCalcioPuglia.com, in riferimento alla prossima sfida contro la Fidelis Andria - "Dovremo essere bravi a fare la partita perfetta per portare il bottino pieno a casa. L'Andria sta disputando un grande campionato nonostante la partenza in ritardo rispetto ad altre compagini, questo assume un valore ancora più importante alla stagione della Fidelis".

Picerno capolista. "Sicuramente non mi aspettavo un Picerno capolista a questo punto del campionato" - ha aggiunto Foggia a TCP.com - "ma bisogna ammettere che stanno facendo grandi cose con un buon gruppo e ottime individualità. Sarà un campionato incerto fino all'ultima giornata, e ci sarà da lottare per conquistare la promozione diretta".

Obiettivi personali e classifica marcatori. "Sì, ad inizio stagione mi ero posto l'obiettivo della doppia cifra e lì ci siamo quasi ma sono comunque soddisfatto delle mie prestazioni. Più gol metto a segno e meglio è per la squadra che vuole raggiungere la vittoria finale. Ma, ripeto, l'obiettivo più importante resta quello di vincere il campionato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top