Un turno a Carullo, salterà Gravina-Taranto. Marsili in diffida
GIUDICE SPORTIVO | Il giudice sportivo dopo la 25a Giornata del campionato di Serie D/H
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Carullo, salterà Gravina-Taranto - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 27 Febbraio 2019 - 15:29
Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 25a Giornata del campionato di Serie D. Una giornata di squalifica per Gioacchino Carullo che salterà la prossima sfida di Gravina. Inoltre, arriva il quarto giallo per Marsili che entra ufficialmente in diffida.

SQUALIFICHE CALCIATORI
Due Giornate
Leandro VERSIENTI (Nardò)
Una Giornata
Giorgio BERNARDINI (Fasano)
Davide CACACE (Savoia)
Gioacchino CARULLO (Taranto)
Stefano CHIARIELLO (Gragnano)
Salvatore COLONNA (Nola)
Salvatore ESPOSITO (Gelbison)

SANZIONI ALLENATORI
Una Giornata
Roberto TAURINO (Nardò)

SANZIONI DIRIGENTI
Inibizione fino al 06.03.2019
Francesco AGOVINO (Sarnese)

AMMENDE SOCIETA'
Euro 1.200,00 CALCIO POMIGLIANO Per avere due persone non identificate né autorizzate ma chiaramente riconducibili alla società, indebitamente presenti all'interno degli spogliatoi, rispettivamente:
- urlato contro alcuni tesserati della società ospitata, ponendo fine alle proprie intemperanze solo grazie all'intervento di un dirigente locale;
- durante l'intervallo ed al termine della protestato nei confronti del Direttore di gara, rifiutandosi a più riprese di allontanarsi. Inoltre al termine della gara propri sostenitori posizionati sulla tribuna, rivolgevano espressioni offensive ed intimidatorie per circa 10 minuti all'indirizzo del Direttore di gara.
Euro 800,00 U.S. SAVOIA 1908 Per avere propri sostenitori in campo avverso, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( 3 petardi ) nel settore ad essi riservato. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva di cui ai CU n.95 e 100.
MRB.it Tag:
serie d
giudice sportivo
taranto fc
gioacchino carullo
massimiliano marsili