Montella, 'Richiesta di ricorso firmata, siamo fiduciosi'
TARANTO FC | Il dg è intervenuto nel corso di 100 Sport Magazine
  • Redazione MRB.it
  • 27 Febbraio 2019 - 13:39
 
"Nella giornata di lunedì abbiamo firmato la richiesta del ricorso" - ha dichiarato il direttore generale Gino Montella nel corso della puntata di 100 Sport Magazine - "sono stato a Napoli in qualità di legale rappresentante della società. Martedì la Federazione ci ha inviato gli atti ed entro martedì prossimo presenteremo la nostra difesa. Poi ci sarà un dibattimento, crediamo intorno al 20 Marzo".

Quando la sentenza? "Credo che arriverà immediatamente, intorno al 21/22 Marzo la conosceremo. Speriamo che sia positiva per noi. Stiamo articolando la nostra difesa e ci siamo affidati anche all'avvocato Chiacchio, mio amico fraterno e amico del presidente. Siamo molto fiduciosi".

Chiacchio e volontà di vincere questa battaglia. "Chiacchio non è ancora riuscito a farsi un'idea precisa in quanto la procura ha articolato le proprie argomentazioni in 400 pagine. L'avvocato è cauto, non si lascia mai prendere da facili entusiasmi ed è molto riflessivo. Averlo dalla nostra parte ci rende molto ottimisti. Se dovessimo soccombere anche in secondo grado, andremo avanti fino alla fine. Non vogliamo che vengano calpestati i nostri diritti e i punti fatti sul campo dalla squadra per una situazione del 2017".
MRB.it Tag:
taranto fc
gino montella
serie d