Presentata la nuova maglia del Taranto
TARANTO FC | La novità è il logo della Raffo non filtrata
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
La nuova maglia - foto Luca Barone
Comunicato Stampa | 24 Febbraio 2019 - 21:29
Tempo di lettura: 1 minuto e 27 secondi
È stata presentata questo pomeriggio allo stadio Erasmo Iacovone, appena prima del fischio di inizio della partita, la maglia che accompagnerà il Taranto Calcio fino al termine della stagione sportiva. A consegnarla alla squadra direttamente   sul terreno di gioco è stato Michele Cason, rappresentante di Birra Raffo, che insieme a giocatori, staff tecnico e dirigenziale ha posato per la classica foto celebrativa. Proprio per festeggiare il suo centenario infatti, Birra Raffo – la storica birra tarantina che ormai è da anni sponsor dei rossoblù – ha svelato alla squadra la nuova maglietta con il logo di Raffo Non Filtrata,birra dal colore intenso e dal forte sentore di luppolo, presentata ufficialmente a Taranto e già disponibile nei bar e ristoranti della città e della Provincia. Legata come Raffo al proprio territorio e alle proprie origini, questa speciale lager è stata pensata per chi vuole gustare una birra unica nel suo genere, che porta fiera i colori e l’orgoglio tarantino anche sull’etichetta.

"Si rafforza – spiega il direttore generale del Taranto F.C. Gino Montella - il già proficuo rapporto di collaborazione con la Birra Raffo ed, in occasione del centenario, brindiamo alla nuova nata Birra Raffo Non Filtrata che auspico possa campeggiare sulle maglie del glorioso Taranto per altri cento anni".

Quando sono arrivato Taranto – ha affermato l’attaccante Antonio Crocel’ho fatto con la ferma volontà di lasciare un segno determinante in questa squadra e in questa città, che proprio come Birra Raffo, ha una spiccata identità. Spero di segnare presto con la nuova maglia sotto la Curva Nord perchè è sempre un’emozione unica”.
MRB.it Tag:
taranto fc
birra raffo