VERSO TARANTO-FASANO

Le ultime notizie della vigilia

Laterza ritrova Colombatti, Panarelli (forse) Di Bari
   Redazione MRB.it

24 Febbraio 2019 - 07:17

Tempo di lettura: 1 minuto

La settimana di avvicinamento a questa sfida non è stata certo delle più serene, per la società del Presidente Giove. Si spera che la penalizzazione di un punto non scoraggi i tifosi e che anche oggi lo Iacovone possa fare la sua parte e sostenere D'Agostino & C. Il Fasano dovrà riscattarsi dal KO casalingo contro il Bitonto e sarà seguito dai suoi tifosi, pronti a seguire la squadra allo Iacovone, 18 anni dopo l'ultima apparizione.

QUI TARANTO - La squadra ha cercato il più possibile di tenersi estranea dai problemi societari: Panarelli ha dovuto fare i conti con l'assenza di Lanzolla e col recupero degli infortunati Di Bari ed Esposito. Non è sicuro che saranno entrambi nell'undici iniziale ma comunque il tecnico jonico potrà contare sui sempre validi sostituti. I rossoblù potrebbero schierarsi col 4-2-3-1, con Antonino, Pelliccia, Ferrara, Bova, Di Bari; Massimo, Bonavolontà, D'Agostino, Oggiano, Esposito, Favetta.

QUI FASANO – Ottimo il campionato dei biancazzurri, quasi sicuri della salvezza e pronti a togliersi qualche soddisfazione. A disposizione di mister Laterza ci sarà anche Colombatti, assente per squalifica contro il Bitonto, ma potrebbe non essere dell'undici titolare. Questo il 4-3-3 dei biancazzurri: Guarnieri, Mambella, Anglani, Rullo, Diop; Gori, Ganci, Serri; Montaldi, Zicarelli, Corvino.

METEO - dopo la spruzzata di neve di ieri, a Taranto splende il sole anche se le temperature si manterranno basse, intorno agli 8-10°. Questo porterà probabilmente qualche tifoso indeciso in più allo stadio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top