L'Ad Maiora Taranto fa visita al Monopoli
VERSO MONOPOLI-AD MAIORA | Palagiano, 'Concentrati per raggiungere l'obiettivo playoff'
Altre di Basket Tutte le News
Basket Tutte le News
Comunicato Stampa | 23 Febbraio 2019 - 13:50
Sarà di scena a Monopoli la Ad Maiora Taranto in questo fine settimana. La compagine di coach Palagiano vuole ritrovare il bel gioco che non è stata in grado di esprimere nell’ultima giornata di campionato sul parquet di Corato. Nonostante la vittoria finale l’atteggiamento non è piaciuto allo staff tecnico che in settimana ha richiamato le proprie atlete ad una maggior concentrazione.

“Aver centrato il primo obiettivo stagionale e quindi il primo posto nella regular season ha sicuramente ammorbidito l’atteggiamento mentale delle mie atlete. Ma le mie sono giocatrici esperte e hanno compreso la brutta prestazione di Corato, tornando in palestra ad allenarsi con la giusta e ritrovata motivazione. Un momento di appannamento in un anno sportivo è comprensibile, adesso però dobbiamo concentrarci per raggiungere l’obiettivo finale dei playoff” è il commento di coach Palagiano.

“Andiamo a Monopoli e incontriamo una squadra giovane che tenterà di darci filo da torcere, manoi faremo la nostra gara mantenendo sempre la voglia di vincere” è il commento della veterana Debora Palmisano.

Appuntamento quindi a SABATO 23 FEBBRAIO ORE 19.00
DELFINI MONOPOLI – AD MAIORA TARANTO
MRB.it Tag:
ad maiora taranto
basket