VERSO TARANTO-FASANO

Massimo, 'Gara difficile ma vogliamo ritornare alla vittoria'

Il centrocampista parla alla vigilia del match contro il Fasano
   Redazione MRB.it

23 Febbraio 2019 - 13:27

Tempo di lettura: 2 minuti

"Quella di domani sarà una partita difficile come le altre" - ha esordito Emiliano Massimo alla vigilia della sfida contro il Fasano - "da qui fino alla fine del campionato avremo 10 finali e adesso dobbiamo pensare solo a quella di domani. Abbiamo appreso quello che è successo in settimana ma la società si sta già muovendo nel miglior modo possibile. Noi dobbiamo pensare solo al campo, come abbiamo sempre fatto".

Taranto, sereno ed arrabbiato. "Siamo sereni perchè quella contro il Fasano è pur sempre una partita di calcio. Arrabbiati però perchè dobbiamo riprendere subito il nostro cammino di vittorie interrotto domenica scorsa ad Andria".

Taranto comunque a -5 dalla vetta. "Aver fatto tanti risultati utili di fila e poi ritrovarsi a 4/5 punti dalla vetta sicuramente ti fa riflettere un attimo. Ma sappiamo benissimo che la strada è ancora lunga. Ci sono 10 partite, possiamo fare bene e abbiamo la forza per farlo".

Voglia di riscatto. "Il match di andata finì 2-2 dopo una valanga di occasioni da gol che riuscimmo a creare. La voglia di riscatto c'è, poi sappiamo che abbiamo 10 finali da disputare e che non sarà possibile fare calcoli. Dobbiamo continuare su questa strada, perchè gli altri prima o poi molleranno".

Le insidie della gara. "Sarà una gara difficile. Gli stimoli che abbiamo noi, ce li hanno anche i nostri avversari quando vengono a giocare in uno stadio come lo Iacovone. Loro affronteranno una squadra forte, trascinata da una città intera che in questa categoria è sicuramente molto ambita".

Morale alto. "Il morale della squadra è altissimo" - conclude il centrocampista - "veniamo da tanti risultati utili positivi, come è stato positivo anche il pareggio rimediato domenica scorsa ad Andria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top