Il Volley Club Grottaglie si gioca la vetta contro il Racale-Alliste
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE | Marasciulli, 'Per noi sarà un banco di prova importantissimo'
  • Comunicato Stampa
  • 22 Febbraio 2019 - 21:37
 
Non servono tante presentazioni: la prima della classe va a far visita alla seconda, in un match che metterà in palio la testa del Girone B del Campionato Nazionale di Serie C Maschile (Girone B). Il Volley Club Grottaglie conserva ancora un punto di vantaggio sui padroni di casa dello Spot&Go Racale – Alliste, tra le migliori formazioni della categoria.
Un risultato impronosticabile ad inizio stagione, con un Grottaglie sempre più sorprendente, il Presidente Quaranta guarda alla sfida contro la formazione salentina: “Ci andiamo a giocare la vetta della classifica con entusiasmo, vogliosi di fare bene in un test così probante. E’ una gara che ci servirà per fare il punto della situazione in ottica futura: mancano quattro gare al termine della stagione regolare e con sei punti nelle prossime quattro conquisteremo un posto ai Play-off, che sono un campionato a parte. Per noi si tratterebbe di un grande risultato, che partita dopo partita dobbiamo tentare di fare nostro”.

Grottaglie e Alliste guardano con fiducia al futuro, entrambe le compagini hanno ottime chance di raggiungere playoff e sono qualificate alle Final Four di Coppa Puglia, che si terranno il prossimo Aprile. All’andata la sfida fu spettacolare, con gli ospiti che si imposero 2-3 dopo una battaglia durata quasi tre ore, pertanto lo spettacolo sarà assicurato.

Suona la carica ai suoi Giovanni Marasciulli, tecnico del Volley Club Grottaglie: “Domani è la partita. Per noi sarà un banco di prova importantissimo. Affronteremo una squadra eccellente, con pochissimi punti deboli. Dobbiamo dare il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo, in settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti”.

La gara tra Spot&Go Racale – Alliste e Volley Club Grottaglie, si disputerà domani, sabato 23 febbraio 2019 alle ore 19:30, presso il Palazzetto “W. Ingrosso” di Taviano (Le).
MRB.it Tag:
volley club grottaglie
volley