SERIE D/H

Gravina a caccia dell'impresa contro il Picerno

Gialloblù a caccia del decimo risultato utile consecutivo
   Redazione MRB.it

22 Febbraio 2019 - 09:48

Tempo di lettura: 2 minuti

Una sfida sulla carta proibitiva, dall’esito probabilmente scontato per i più, una gara difficile, la più difficile contro l’ex sorpresa del campionato, oggi sempre più dominatrice del girone H di serie D.

Fa visita alla capolista Picerno la FBC Gravina di mister Loseto nel prossimo turno di campionato, domenica 24 Febbraio. Nel piccolo e accogliente impianto del “Curcio”, Chiaradia e compagni sono chiamati a giocare la gara perfetta per fermare la scatenata squadra di Giacomarro, in vetta al campionato dalla prima giornata. Una squadra, quella lucana, con numeri pazzeschi, a cominciare dalla fortissima coppia d’attacco Esposito-Santaniello, assistiti dall’elegante trequartista Kosovan. Solida e granitica la difesa, la seconda migliore del torneo, l’attacco più prolifico, una serie utile consecutiva che dura da 18 gare. Un team sulla carta imbattibile, in salute e con il morale alle stelle. I gialloblù, dal canto loro, arrivano al match con un ruolino di marcia importante, una compattezza di squadra mai così forte e un attacco cinico e spietato, ma servirà una prestazione di spessore per superare anche questo ostacolo. Rientrerà Mady dalla squalifica, un rientro fondamentale per tecnica e fisicità che il calciatore francese sa offrire. Il club potentino ha disposto intanto le seguenti disposizioni per l’accesso al “Curcio”:

La gara, che avrà inizio alle 14.30, calamiterà le attenzioni dell’intero girone H, per la grande importanza della posta in palio, fondamentale per la FBC per raggiungere quanto prima la quota salvezza. I tifosi gialloblù, pronti a sostenere in massa la FBC anche a Picerno, sognano un pomeriggio magico, un po’ come quello dello scorso novembre 2017 al “Viviani” di Potenza, quando la banda gravinese impose un rocambolesco 3-3 all’allora capolista di mister Nicola Ragno.

FONTE: notiziariocalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top