SERIE D/H

Lattanzio, 'Gli altri non mollano, sarà un finale di campionato interessante'

L'attaccante gialloblù intervenuto ad Amica9 Tv
   Redazione MRB.it

21 Febbraio 2019 - 12:56

Tempo di lettura: 1 minuto

"Dopo la sconfitta contro il Taranto siamo stati bravi a reagire e a cercare di dare subito una risposta ai tifosi, alla società e a noi stessi" - ha dichiarato Riccardo Lattanzio, attaccante dell'Audace Cerignola, alla trasmissione Goal su Goal in onda su Amica9 Tv - "stiamo dando continuità ai risultati e bisogna continuare così perchè gli altri non mollano. Sarà un finale di campionato molto interessante".

E sul Picerno, attuale capolista del girone H. "Il Picerno ha un signor allenatore che è Giacomarro, tecnico che in questa categoria ha vinto anche diversi campionati. Ora sono lì in vetta ed è giusto dare meriti a questa squadra che sta facendo molto bene. Se ha fatto 18 risultati utili consecutivi significa che qualcosa di buono c'è".

Domenica ci sarà Cerignola-Savoia, poi l'Andria. "Bisogna pensare partita dopo partita. Ora abbiamo il Savoia e dovremo affrontarla con la massima attenzione perchè anche lei è una squadra che ha sempre puntato a posizioni di classifica importanti. Dopo avremo modo di pensare anche alla Fidelis Andria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top