Campionati Regionali Puglia 2019 di taekwondo, tarantini sugli scudi
TAEKWONDO | Grande prova di forza per gli atleti seguiti dai maestri Simeone e Carriero nelle categorie Esordienti e Cadetti
  • Comunicato Stampa
  • 19 Febbraio 2019 - 11:05
 
Ottimi risultati per la New Gym Oriens Statte ai Campionati Regionali di taekwondo svoltisi al Palaflorio di Bari qualche giorno fa. Per gli allievi del maestro Saverio Carriero ben quattro le medaglie d'argento conquistate, sul collo di Anita Nettis, Chiara Miceli, Stella Guarino e Rocco De Vitaed un bronzo ottenuto da Alessio Torzullo. Altrettanto bene è andata alla New Gym Oriens Massafra: oro per Arianna Luccarelli e bronzo per Gaia Simeone, entrambe seguite dal maestro Isacco Simeone.

Nella classifica generale, tra venticinque società partecipanti, la New Gym Oriens ha ottenuto un onorevole nono posto.

"Siamo molto soddisfatti del grande lavoro tecnico e psicologico svolto - commentano i maestri Carriero e Simeone - che, affiancato dal prezioso contributo delle nostre famiglie speciali, hanno portato a questi grandi risultati. Anche a livello internazionale la nostra scuola riesce a posizionarsi ai vertici, come è accaduto nell'ultima competizione "Tirana Trophy" nella quale due nostre atlete, Antonia Burgi e Isabella Simeone, hanno vinto un oro nella -59 kg e un argento nella -55kg".

Prossimo obiettivo, il Campionato Interregionale Calabria che si terrà il 23 e 24 febbraio prossimo a Rossano Calabro, dove sette giovani promesse cercheranno di conquistare il podio.
MRB.it Tag:
taekwondo