VERSO TALSANO-OSTUNI

Frascella, 'Ostuni? Peggiore squadra da incontrare in questo momento'

Il tecnico biancoverde ala vigilia del match contro l'Ostuni
   Comunicato Stampa

16 Febbraio 2019 - 12:54

Tempo di lettura: 1 minuto

La condizione degli infortunati del Talsano migliora in vista della sfida, assolutamente da vincere, con l’Ostuni che il tecnico Luciano Frascella presenta così: “Tutti gli infortunati migliorano nettamente. Valuterò la formazione da schierare domenica: sono soddisfatto di come stanno andando i recuperi”.

FORMAZIONE: “Avrò Angelini e l’under Albano squalificati”.

L’OSTUNI: “E’ un avversario che la dice tutta visti i risultati. Forse è la peggiore squadra da incontrare in questo periodo. Si tratta di una formazione compatta allenata da un tecnico sanguigno che carica a duemila i suoi ragazzi. Non mollano mai e prendono pochi gol vista la forza dei due centrali, importanti per la categoria, Misuraca e Camisa. Poi dispongono di gente di spessore come Somma e Ponte molto validi tecnicamente e di qualche under forte in avanti come il classe 2001 Fulco. Poi, c’è De Michele, buon attaccante arrivato dal Maglie”.

LA GARA: “Con Uggiano e Lizzano abbiamo sbagliato partita Sappiamo che siamo una buona squadra ma dobbiamo essere umili e lottare senza mai demoralizzarci, neanche se si va sotto. Se dovessimo portarci in vantaggio non dovremo ripetere gli errori di domenica scorsa. Non voglio dare pressioni a nessuno però è fondamentale vincere questa partita in modo da allontanare proprio l’Ostuni a +4. Come sempre ce la metteremo tutta. I ragazzi sono solo da elogiare: lavorano seriamente e si adattano in posizioni anche non loro”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top