VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Per la Volley Club Grottaglie è tutto pronto per la sfida all'Alessano

Marasciulli, 'Vogliamo reagire dopo la sconfitta di Sammichele'
   Comunicato Stampa

15 Febbraio 2019 - 13:47

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Volley Club Grottaglie torna al Palazzetto Campitelli, Liuzzi e compagni, dopo aver incassato il primo zero in classifica contro il GS Atletico Sammichele si preparano ad accogliere il Progetto Azzurra Alessano, in un autentico testacoda.

I granata, ancora in testa al campionato, tornano tra le mura amiche dopo tre trasferte di campionato consecutive, contro tre delle principali avversari per la corsa playoff: Polignano, Specchia e Sammichele. La gara contro i salentini arriva alla vigilia di un’altra grande trasferta: quella che vedrà il Grottaglie andare a Taviano per la sfida al Racale – Alliste, avversario diretto per la prima posizione in classifica.

Una gara da non sottovalutare, nella quale sarà fondamentale l’approccio al match, ne è consapevole Giovanni Marasciulli che ha analizzato il momento dei suoi:” La gara contro l’Alessano sarà importante per reagire alla sconfitta di Sammichele, purtroppo contro i baresi siamo stati poco brillanti e anche molto sfortunati: avendo avuto qualche problemino fisico che ci ha impedito di essere al 100% per tutta la gara. Dobbiamo avere un approccio aggressivo e giocare senza fare calcoli. Siamo in una fase delicata della stagione e ogni gara sarà fondamentale per qualificarsi al più presto ai play-off. In settimana ci siamo allenati bene e so che i ragazzi saranno pronti per affrontare al meglio questa delicata sfida. Mi auguro che i tifosi possano sostenerci in massa come accaduto contro il Martina, spero di vedere il Pala Campitelli pieno”.

Alessandro Pagano, uno dei veterani del gruppo, ha suonato la carica: “Purtroppo, anche in un percorso di vertice ci si può imbattere in una serata storta. Vorrei definire in questo modo la trasferta a Sammichele anche se non dobbiamo cercare alibi e vanno fatti i complimenti ai nostri avversari. Ora però è già tempo di ripartire, una squadra forte, con una mentalità forte, sa rialzarsi subito dopo una sconfitta ed è quello che faremo già da Domenica. C’è voglia di grande rivalsa nello spogliatoio, abbiamo saputo trasformare la rabbia della sconfitta in energia positiva e siamo pronti alla sfida che ci vede contrapposti all’Alessano. Squadra che staziona in bassa classifica ma che paga soprattutto la giovane età dei suoi interpreti, è ben allenata e messa in campo dal suo allenatore. All’andata non è stata così semplice come il risultato possa far intendere e quindi serve la massima concentrazione fin dall’inizio per portare a casa un successo che possa rilanciarci con entusiasmo verso lo scontro diretto con il Racale-Alliste. Noi tutti crediamo nella forza di questo gruppo!”.

L’appuntamento con Volley Club Grottaglie – Progetto Azzurra Alessano è per domenica 17 Febbraio 2019 alle ore 18:30 al Palazzetto Campitelli di Grottaglie (TA). Ingresso Libero.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top