TARANTO FC

Giove, 'Il Taranto ad Andria per fare risultato'

Intervista esclusiva di MRB.it al presidente del Taranto
   Roberto Orlando

15 Febbraio 2019 - 11:01

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente Massimo Giove in esclusiva ai microfoni di MRB.it si confronta alla vigilia della gara contro l'Andria, "premetto che io sono contrario a disputare le partite a porte chiuse o con i settori chiusi, per l'importanza che ha il pubblico e in parte per i proventi che entrano nel casse delle società. Non è giusto - aggiunge Giove - che per qualcuno debbano pagare tutti i tifosi corretti. E ribadisco, squalificare un campo non è giusto per nessuno perchè il calcio senza tifosi non è calcio. Noi rispettiamo le decisioni del giudice sportivo e della Corte sportiva d'Appello, senza commentare. Detto questo, non capisco però tutti quelli che stanno alzando la tensione. Per il Taranto quella di domenica è una gara come tutte le altre, sicuramente molto dura, così come è stata quella di Bitonto e quelle contro Cerignola e Savoia. Noi scendiamo in campo ogni domenica per giocarcela al massimo delle nostre possibilità".

E sulla sfida contro la Fidelis Andria, "la squadra sta bene e anche se ci sono delle defezioni importanti siamo pronti. Il mister saprà quale squadra far scendere in campo visto che abbiamo 22 titolari e andiamo ad Andria per fare risultato".

Giove si è soffermato anche sui suoi rapporti con l'attuale presidente andriese Roselli, evidenziando i buoni rapporti che intercorrono tra i due, "io con Roselli ho un ottimo rapporto, siamo amici e abbiamo grande stima reciproca. Nel match di andata, dove hanno vinto meritatamente, a Taranto li abbiamo accolti molto bene".

Ne abbiamo approfittato anche per parlare e chiudere la parentesi sulla questione stadio, "il sindaco Melucci si sta impegnando personalmente e l'attenzione e la sua sensibilità verso i lavori allo stadio è massima. Anche lui, da primo cittadino, ci tiene ai risultati del Taranto e che si conquisti qualcosa di importante. Tutti insieme ci dobbiamo togliere questa soddisfazione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top