VERSO FIDELIS ANDRIA-TARANTO

Roselli, 'Nessuna guerra, domenica sarà solo una giornata di sport'

Il presidente della Fidelis Andria intervenuto in una trasmissione locale
   Redazione MRB.it

11 Febbraio 2019 - 23:52

Tempo di lettura: 1 minuto

"Quel comunicato andava solo nella direzione di chiarire e rispondere alle tante richieste ricevute dalla piazza di poter disputare l'incontro di domenica in un orario diverso e più comodo rispetto alle 14.30" - ha dichiarato il presidente della Fidelis Andria Aldo Roselli nel corso della trasmissione Pane, Amore, Fidelis in onda su TeleSveva, rispondendo alle polemiche scaturite dalla pubblicazione di un comunicato stampa relativo al possibile cambio di orario della gara contro il Taranto - "se qualcuno invece vuole interpretarlo diversamente è libero di farlo. Ma la finirei qui, concentriamoci su aspetti più importanti".

"Domenica si affronteranno due società blasonate" - ha aggiunto il dirigente biancoazzurro - "volevamo solo avere una cornice di pubblico più importante. Ho molti amici a Taranto e questa polemica mi ha lasciato perplesso e dispiaciuto. Non c'è ancora l'ufficialità ma la trasferta dovrebbe essere vietata ai tifosi tarantini e di questo me ne dispiace molto. Chi ci perde è lo sport".

Il presidente su questo argomento conclude, "domenica deve essere solo una giornata di sport dove vincerà chi giocherà meglio. I dirigenti del Taranto saranno i benvenuti e verranno omaggiati di prodotti locali così come facciamo con tutte le società che ospitiamo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top