La vigilia dei dispetti?
VERSO FIDELIS ANDRIA-TARANTO | Da Andria si nega il diritto alla cronaca, Montella a MRB: "noi sempre stati disponibili"
  • Redazione MRB.it
  • 11 Febbraio 2019 - 21:14
 
Il DG del Taranto Gino Montella stempera gli animi - foto Luca Barone
Pochi minuti fa abbiamo ricevuto la notizia ufficiale dalla società della Fidelis Andria che, siccome la società del Taranto avrebbe negato la possibilità di intervistare i propri tesserati ad alcune testate andriesi, anche il sodalizio biancazzurro ha preso questa decisione, rinviando alla diretta social di mercoledì le eventuali dichiarazioni dei propri giocatori per coprire la cronaca sportiva.

Il Direttore Generale del Taranto Gino Montella ribadisce invece che il Taranto non si è mai negato e che i suoi tesserati, da Panarelli ai giocatori, sono disponibili per essere intervistati dalle testate locali andriesi. A MRB.it lo stesso Direttore è intervenuto per diffondere il pensiero della società: "noi vogliamo che domenica sia una giornata di sport e non di battaglia. Noi siamo e restiamo a disposizione per tutti, negando le voci che dicono il contrario. Tempestivamente stiamo affidando alle testate on-line, sempre pronte ad una informazione immediata, la nostra voce. Che la gara di domenica resti sul piano sportivo, senza nessuna polemica. La nostra volontà è quella di mantenere i toni bassi".



MRB.it Tag:
fidelis andria-taranto
taranto fc
serie d