TARANTO-SAVOIA 1-0

Giove, 'Vittoria di sofferenza. Credo nella forza di questo Taranto'

Il presidente contento per questi altri tre punti
   Redazione MRB.it

10 Febbraio 2019 - 18:11

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata una vittoria ottenuta con tantissima sofferenza" - ha dichiarato il presidente Massimo Giove al termine della gara contro il Savoia - "bisogna fare davvero un plauso a tutta la squadra per il ruolino importante che ha ottenuto. Chiunque affronti il Taranto lo fa con il massimo dello sforzo, ma oggi era davvero importante portare a casa questa vittoria".

Vittoria meritata. "Il Savoia oggi ha fatto una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista atletico. Raddoppiavano e triplicavano i nostri su tutte le palle, ad un certo punto in campo sembravano in 22. Ma sapevo anche che per 90 minuti non sarebbero riusciti a reggere e poi dopo l'espulsione si sono anche abbassati. Per fortuna oggi abbiamo vinto noi in zona cesarini".

Il pubblico. "Abbiamo un pubblico da Serie A, ma lo dico da quando ho rilevato il Taranto. Questa è una piazza che merita altri palcoscenici e speriamo che con sacrificio e tranquillità di riuscire ad ottenerli".

Il campionato. "E' molto combattuto. Ma io credo in questi ragazzi e nella forza del Taranto. Domenica ci aspetterà un'altra battaglia incredibile, spero di andate lì per poter ottenere un ottimo risultato. Sono fiducioso poi per lo sprint finale".

Polemica della Fidelis Andria. "Noi non siamo abituati ad alzare polemiche" - conclude il presidente - "ma chiunque giochi contro il Taranto tenta di instaurare un rapporto conflittuale. Ho letto oggi il comunicato e forse domattina faremo un esposto in Lega perchè ritengo che siano stati utilizzati dei toni davvero eccessivi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top