Panarelli, 'Ci ha premiato la volontà di crederci fino alla fine'
TARANTO-SAVOIA 1-0 | Il tecnico soddisfatto per l'ottava vittoria di fila
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luigi Panarelli - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 10 Febbraio 2019 - 18:00
"Sappiamo quanto sia importante la vittoria di oggi" - ha dichiarato il tecnico Luigi Panarelli - "è accaduto tutto alla fine ma voglio fare i complimenti ai nostri avversari. Il Savoia è un squadra tosta, rognosa con giocatori over e under importanti. Sono venuti qui per giocarsela a viso aperto e sono la migliore squadra che abbiamo visto qui in casa".

L'analisi della gara. "Abbiamo trovato una squadra molto forte che inizia il gioco con i difensori e che aveva dei palleggiatori molto bravi. Se il Taranto per una parte della partita non ha espresso il solito gioco è anche merito dei nostri avversari. Ma abbiamo giocato bene i primi 10 minuti del primo tempo e poi nella ripresa, avendo subito 3 occasioni da gol per sbloccare la gara. Ci ha premiato la volontà di crederci fino alla fine e la consapevolezza che le partite finiscono solo quando l'arbitro fischia".

Il campo. "Ho già parlato di questo argomento. In questa settimana è stato fatto quello che era possibile fare con il sindaco che è anche venuto a trovarci. Questo non è il periodo della semina, per fare questo ci sono dei periodi particolari ma c'è massima disponibilità da parte di tutti per risolvere questo problema".

Domenica prossima c'è l'Andria. "Andremo lì per giocare contro una squadra importante, per blasone e sia per la rosa che ha a disposizione. Penseremo a quella partita da martedì, oggi mi voglio ancora godere la vittoria di oggi".
MRB.it Tag:
taranto-savoia
luigi panarelli
serie d
taranto fc