Croce, 'Tre punti fondamentali, ci tenevo a segnare allo Iacovone'
TARANTO-SAVOIA 1-0 | L'attaccante numero 86 autore della rete decisiva
  • Redazione MRB.it
  • 10 Febbraio 2019 - 17:51
 
Antonio Croce, primo gol allo Iacovone per lui - foto Luca Barone
"Sono contento per tutto" - ha commentato Antonio Croce al termine della partita - "da qui fino alla fine tutte le gare saranno delle finali, ogni squadra ha un suo obiettivo da raggiungere. Il Savoia era una squadra molto organizzata ma noi abbiamo preparato bene questa partita e soffrendo siamo riusciti a vincere".

Il gol. "Ci sono stati quei 2/3 secondi di mancamento" - sorride l'attaccante - "mi si era bloccato anche il fiato perchè aspettavo di capire cosa facesse il guardalinee. La mia sensazione era che il gol fosse regolare, poi quando ho visto l'assistente che andava verso il centrocampo mi sono liberato sotto la Curva. Ci tenevo davvero tanto a segnare sotto la Curva. Sono arrivati tre punti davvero fondamentali".

Bene chi gioca. "In questa rosa siamo tutti titolari" - ha aggiunto Croce - "il mister poi fa delle scelte, non possiamo giocare tutti ma l'importante è farsi trovare sempre pronti. Volevo migliorare la condizione, ci sono riuscito e adesso sto benissimo. In settimana cerco di mettere in difficoltà il mister e quando vengo chiamato in causa dò il massimo, come fanno anche tutti i miei compagni".
MRB.it Tag:
taranto fc
antonio croce
serie d
taranto-savoia