Favetta pronto a tornare tra i titolari? - foto Luca Barone
A poche ore da Taranto - Savoia, in programma alle 14.30 allo stadio Iacovone, i due tecnici sono alla ricerca della formazione migliore per affrontare una gara importante per entrambe. Ci si aspetta una buona affluenza di pubblico.
QUI TARANTO - il tecnico Panarelli ha convocato tutti i suoi effettivi, nonostante in settimana Di Bari e Lanzolla non si siano allenati costantemente. Rispetto alla formazione scesa in campo contro il Nola potrebbe cambiare nuovamente qualcosa; probabile il ritorno di Favetta dal primo minuto e forse la riconferma nell'undici titolare di Manzo e Bonavolontà, per permettere un attacco tutto over.
QUI SAVOIA - l'ex allenatore del Taranto Campilongo dovrà fare a meno di Gatto e valutare le condizioni di Ayna e Franzese, assenti domenica scorsa. Probabile l'inserimento, tra gli under, di Rekik, ristabilito e pronto a scendere in campo nel 4-3-3 del tecnico campano.
METEO E PREVENDITA - Qualche nuvola dovrebbe fare capolino sullo Iacovone nel primo pomeriggio, ma il cielo in tutto il weekend è stato sereno e quindi ci si aspetta un pomeriggio tiepido. Le buone condizioni metereologiche dovrebbero portare gli ultimi indecisi a staccare il biglietto per la gara odierna, che si preannuncia calda e colorata anche sugli spalti. Previsti circa 220 tifosi ospiti.