Le ultime notizie della vigilia
VERSO TARANTO-SAVOIA | Pretattica tra i due tecnici, la società è pronta a far volare 2.000 palloncini
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Favetta pronto a tornare tra i titolari? - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 10 Febbraio 2019 - 07:53
A poche ore da Taranto - Savoia, in programma alle 14.30 allo stadio Iacovone, i due tecnici sono alla ricerca della formazione migliore per affrontare una gara importante per entrambe. Ci si aspetta una buona affluenza di pubblico.

QUI TARANTO - il tecnico Panarelli ha convocato tutti i suoi effettivi, nonostante in settimana Di Bari e Lanzolla non si siano allenati costantemente. Rispetto alla formazione scesa in campo contro il Nola potrebbe cambiare nuovamente qualcosa; probabile il ritorno di Favetta dal primo minuto e forse la riconferma nell'undici titolare di Manzo e Bonavolontà, per permettere un attacco tutto over.

QUI SAVOIA - l'ex allenatore del Taranto Campilongo dovrà fare a meno di Gatto e valutare le condizioni di Ayna e Franzese, assenti domenica scorsa. Probabile l'inserimento, tra gli under, di Rekik, ristabilito e pronto a scendere in campo nel 4-3-3 del tecnico campano.

METEO E PREVENDITA - Qualche nuvola dovrebbe fare capolino sullo Iacovone nel primo pomeriggio, ma il cielo in tutto il weekend è stato sereno e quindi ci si aspetta un pomeriggio tiepido. Le buone condizioni metereologiche dovrebbero portare gli ultimi indecisi a staccare il biglietto per la gara odierna, che si preannuncia calda e colorata anche sugli spalti. Previsti circa 220 tifosi ospiti.
MRB.it Tag:
savoia
serie d
taranto-savoia
taranto fc