VERSO TARANTO-SAVOIA

Campilongo recupera Rekik ma perde Gatto. In dubbio Ayina e Franzese

Mignano, 'Ci aspetta una partita difficile ma affasinante'
   Comunicato Stampa

09 Febbraio 2019 - 15:17

Tempo di lettura: 1 minuto

Vigilia di campionato per il Savoia, impegnato questa mattina con l'ultimo allenamento della settimana, prima del pranzo e della partenza per la Puglia.

Nella gara contro l'attuale capolista (in attesa del recupero Picerno-Nola), mister Campilongo avrà di nuovo a disposizione il giovane Rekik, ma perderà il centrocampista Gatto per un turno di squalifica; restano, invece, da appurare le condizioni di Ayina e Franzese, assenti col Bitonto per infortunio.

Al termine della rifinitura è il Ds Mignano a presentare la sfida con i rossoblu: "Ci aspetta una partita difficile ma affascinante, una di quelle che vale la pena guardare. Giocheremo in uno stadio importante, una vera e propria bolgia, ma questo per noi deve essere solo fonte di grandi motivazioni. Rispettiamo il Taranto per la storia e il blasone che ha e per quanto sta facendo in campionato, ma noi non siamo da meno. Scenderemo in campo per fare la nostra partita, senza timori e con la guardia sempre alta. Naturalmente speriamo di essere seguiti domani da tanti nostri tifosi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top