VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

La Volley Club Grottaglie a Sammichele per continuare a stupire

Arriva la terza trasferta consecutiva in campionato
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2019 - 23:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Terza trasferta consecutiva in campionato per il Volley Club Grottaglie: la capolista del Girone B, dopo le vittorie contro Polignano e Specchia, è attesa dalla difficilissima sfida contro il GS Atletico Sammichele, quarta forza del Girone B, a pari punti proprio con il Polignano.

Una gara che si preannuncia difficile, come difficile fu all’andata, quando i granata vinsero in rimonta per 3-2 dopo essere andati sotto per 0-2. Qualche problemino per il Volley Club: qualche componente della rosa non è al meglio a causa di qualche problemino fisico, pertanto Marasciulli potrebbe dover modificare i suoi piani partita, fortunatamente il tecnico in questa stagione ha avuto ottime risposte da tutti coloro i quali sono stati chiamati in causa.

E’ proprio il tecnico del Volley Club Grottaglie a parlare della gara contro la formazione barese:” Sabato andremo a combattere l’ennesima battaglia di questa stagione: ci aspetta una squadra agguerrita che in casa ha ottenuto ottimi risultati e può vincere contro tutti. E’ una squadra molto organizzata, abile a muro e in difesa. Speriamo di riuscire ad esprimere la nostra pallavolo come nelle ultime partite e di portare a casa punti per continuare la corsa play-off”.

Anche Valerio Amato, opposto del Volley Club Grottaglie, ha parlato della sfida contro la compagine barese:” Ci apprestiamo ad affrontare la difficile trasferta di Sammichele, consapevoli dei nostri mezzi e consci di non dover commettere gli errori della partita d'andata, nella quale i nostri avversari ci hanno messo in seria difficoltà. Abbiamo voglia di continuare a far bene, quello di sabato sarà un altro banco di prova interessante”.

L'appuntamento con Sammichele - Grottaglie è per sabato 9 febbraio 2019 alle ore 18:30, presso il Palasport "G. Lagravinese" di Sammichele di Bari.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top