Favetta, 'Savoia? Squadra da rispettare. Per domenica sono a disposizione'
VERSO TARANTO-SAVOIA | L'attaccante rossoblù ospite a 100 Sport Magazine
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 6 Febbraio 2019 - 21:17
"Il nostro obiettivo è quello di continuare a vincere" - ha dichiarato Ciro Favetta, ospite a 100 Sport Magazine - "al momento siamo primi anche se il Picerno ha una gara in meno e in caso di vittoria ci sorpasserebbe. Ma noi pensiamo a noi stessi, continuando a lavorare con umiltà e andando avanti per la nostra strada".

Problemi fisici. "Ho avuto un'elongazione. Mi era già successo il martedì prima di Cerignola, in quel caso ho rischiato e mi è andata bene. Dopo avevamo la gara di Bitonto, c'erano pochi giorni per recuperare e ho detto al mister che non ero al 100%. In questi casi è meglio riposare. Ora sto bene e da mercoledì sono di nuovo con il gruppo. Per la gara contro il Savoia sono a disposizione del mister".

Il Savoia. "Nel match di andata ci mise in difficoltà in diverse occasioni" - ha aggiunto l'attaccante - "ma rispetto a quella partita la loro squadra è cambiata, a partire dall'allenatore. Si sono rinforzati molto anche con Diakitè, un mio carissimo amico e un giocatore che stimo tantissimo. Il Savoia è una squadra da rispettare ma andrà affrontata a viso aperto".
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
ciro favetta