Parola ai protagonisti. Ecco Maranzino e il presidente Mazzamauro
TARANTO-SAVOIA -5 | Domenica 10 Febbraio, il Savoia è il prossimo avversario dei rossoblù

  • Emiliano Fraccica
  • 05 Febbraio 2019 - 19:38
 
foto U.S. Savoia 1908
Altro giro, altra corsa. Dopo la vittoria per 3 a 1 sul mai facile campo del Nola, i rossoblu si ributtano sulla preparazione gara, in attesa di ospitare domenica allo Iacovone una delle squadre più in forma del girone. Il Savoia dell’ex allenatore Campilongo viene da sei risultati utili consecutivi (tre pareggi e tre vittorie) e, dopo l’ottimo pareggio contro il Bitonto, vuole mantenere il posto nella griglia playoff.

In previsione della gara contro i rossoblu sono già arrivate le prime dichiarazioni di alcuni esponenti della società di Torre Annunziata. In particolare sia Gaetano Maranzino, giovane centrocampista, che Alfonso Mazzamauro, presidente degli oplontini, hanno speso qualche parola sulla sfida di domenica prossima.

“Andremo a Taranto per fare il nostro gioco - rivela Maranzino, classe '99, di proprietà della Spal -, cercando di portare un risultato positivo a casa. C’è il massimo rispetto per i tarantini, che nelle ultime uscite hanno fatto benissimo, ma andremo lì per fare la nostra partita”.

Il presidente Mazzamauro invece, analizzando il momento del suo Savoia, si congratula con la squadra per la prestazione contro il Bitonto: “abbiamo giocato una bella partita, credo che poche squadre oggi siano in grado di esprimere un calcio come il nostro”. Sulla sfida contro il Taranto, invece: “Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone, non lo dico per timore ma per dare i giusti meriti all’attuale capolista che vanta anche un blasone importante. Ovviamente il Savoia scenderà in campo senza temere nessuno, sappiamo che tipo di cornice di pubblico troveremo allo Iacovone ma ho preso calciatori esperti per questo tipo di gare.”E non manca un pensiero alla gara d’andata, quando gli uomini di Panarelli espugnarono il Giraud per 1 a 0, tra le proteste dei padroni di casa: “ Chiaramente proveremo a riprenderci i punti persi, dovremo scendere in campo con la giusta umiltà ma giocheremo per vincere”.
MRB.it Tag:
savoia
serie d
taranto-savoia