REAL SAVA

Parla il vicepresidente del Real Sava Mirco Maggi

Grande realtà che sta ottenendo importanti risultati nei vari campionati
   Comunicato Stampa

05 Febbraio 2019 - 12:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Una grande realtà quella del Real Sava che sta ottenendo ottimi risultati nei vari campionati. A parlare di tutto ciò è il Vice Presidente Mirco Maggi: “Sono il Vice Presidente di questa società oltre che dirigente accompagnatore. Il mio compito è cercare i tecnici”.

IL BILANCIO: “Per ora il bilancio è più che positivo visto che siamo primi sia con gli Allievi Provinciali che con i Giovanissimi Provinciali (più tre sulla seconda)”.

PROSSIME PARTITE: “Gli Allievi affronteranno la Real Virtus Grottaglie formazione fuori classifica. Per quanto riguarda i Giovanissimi, invece, ci sarà l’ultima sfida con il San Marzano. In questo momento abbiamo tre punti di vantaggio sulla NEOS Sava e quindi ci basterebbe un solo punto per vincere il campionato”.

LA SETTIMANA: “I ragazzi si allenano tre volte a settimana agli ordini del bravo e volenteroso tecnico Domenico Nuzzo. Dall’inizio dell’anno danno il massimo e sono sempre presenti agli allenamenti. Per quanto riguarda i portieri ci siamo affidati all’Accademia di Degli Schiavi”.

SCUOLA CALCIO: “Abbiamo 140 iscritti. Con le categorie più basse si fanno allenamenti basati sull’attività motoria. Per ogni gruppo ci sono due allenatori tutti laureati ISEEF e con patentino UEFA B”.

LA COLLABORAZIONE: “Ultimamente abbiamo raggiunto un rapporto di collaborazione con la società di Fabrizio Miccoli. Questa sarà utile per un futuro più importante”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top